20 maggio 2019

Al ViCC, l'Enoforum 2019

Si apre il 21 maggio al ViCC la 12ª edizione di Enoforum, il più grande congresso tecnico-scientifico del settore vitivinicolo in Europa.

L’evento in programma fino al 23 maggio, torna a Vicenza per la 3° volta. È organizzato da Vinidea S.r.l. e SIVE (Società Italiana Viticoltura ed Enologia) in collaborazione con Assoenologi ed Unione Italiana Vini.

In questa edizione è prevista la partecipazione di oltre 1.200 tecnici, tra enologi, agronomi, ricercatori, fornitori di tecnologie e servizi, 70 gruppi di ricerca, 40 aziende leader del settore, 150 relatori nazionali e internazionali.

L'Enoforum diviene così un'importante occasione di formazione e networking per tutti gli addetti ai lavori che potranno esplorare nuove opportunità di business e crescita per le proprie aziende – e vedrà presentate tutte le più recenti ed impattanti innovazioni tecnologiche del comparto, oltre alle nuove conoscenze scientifiche sviluppate in diversi Paesi di quello che è un settore che fattura oltre 11 miliardi di euro l’anno e che ha nel Veneto uno suoi dei centri nevralgici a livello economico e produttivo.

Alla parte seminariale si affiancheranno degustazioni dimostrative e stand espositivi.
 

Per accedere all'Enoforum, è necessario iscriversi: www.enoforum.eu/