COVE Workshop

Siamo pronti a progettare con te il format di evento più adatto alle tue esigenze. Lasciati ispirare da chi ci ha già scelto! #followtheinspiration!

Colpo d'occhio

• TIPOLOGIA: CONVENTION AZIENDALE
  • EVENTO: COVE Workshop 2019
  • PARTECIPANTI: 600
  • DURATA: 1 GIORNO
  • ESIGENZE DELL'EVENTO: AREA ESPOSITIVA, SALA LAVORI, SERVIZI DI RISTORAZIONE
  • DATA  5 MAGGIO 2019

La testimonianza del cliente: Pier Giovanni Schiavotto, AD COVE

Guarda la video intervista. "Al ViCC abbiamo trovato un team disponibile, soluzione adeguate e proposte interessanti che ci hanno indotto a ritornare anche quest'anno". Scopri quali!

Sfoglia la photogallery!

L' event manager racconta

“COVE è una piattaforma d’acquisto con molti soci sparsi in Veneto. Al ViCC il cliente ha organizzato il 5 maggio il "Workshop COVE 2019", un evento B2B dove si sono incontrati circa 600 fra soci, imprenditori e professionisti. L'esigenza organizzativa è stata quella di disporre di un'area espositiva dove allestire 56 stand, una sala per i lavori del pomeriggio e servizi di ristorazione. Al cliente abbiamo proposto il padiglione 1 per l'allestimento dell'area espositiva dove era attivo un punto bar mobile, la Sala Tiziano per la parte seminariale per 300 persone e messo a disposizione un servizio bar al 1° piano e il ristorante, gestito da Summertrade, società di catering del gruppo IEG che ha proposto un menu tipico vicentino molto apprezzato dagli ospiti. Le soluzioni proposte hanno pienamente soddisfatto il cliente che per il prossimo anno prevede di ritornare al ViCC con l'apertura di una giornata dedicata al pubblico".

Claudia Collese, Event Manager

Event & Conference  Division Italian Exhibition Group spa