Perché scegliere il ViCC

  • Perché è facile da raggiungere

Il Vicenza Convention Centre è facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia.  Si  trova a 500 metri dal casello autostradale della A4 sulla direttrice Torino-Milano-Venezia.

Il ViCC è ubicato all'interno del quartiere fieristico di Vicenza: a disposizione dei tuoi ospiti ci sono 540 posti auto coperti e 3.000 all'esterno.

 

  • Perché gli spazi sono flessibili

Possiamo proporti 17 sale da 10 a 709 posti, oscurabili, dotate di luce naturale e di arredi mobili Italian style che consentono di cambiare il set-up secondo le esigenze di ogni evento. Gli ampi foyer del piano terra e del 1° piano ospitano esposizioni, mostre, servizi di catering e sono dotati di leadwall per una comunicazione dinamica e ecosostenibile.

I padiglioni adiacenti (il principale è di 15.000 mq con un'unica campata senza colonne) consentono di allestire sale di grandi dimensioni e aree espositive. Sono presenti un ristorante da 250 coperti e numerosi punti bar.

 

  • Perché le tecnologie e il design non mancano

Il Teatro Palladio (709 posti) è caratterizzato da un grande palcoscenico attrezzato con americane con comode poltrone, luci teatrali, fondali, quinte, sala regia, audiovisivi adeguati, camerini, un vero e proprio teatro.

E poi perché oltre al design, alla versatilità degli spazi e alla posizione strategica nel cuore del distretto più produttivo d'Italia, sarai guidato da team specializzato nella progettazione di allestimenti scenografici di impatto, con esperienza maturata da anni, in grado di accompagnarti nelle scelte tecniche e organizzative.

 

  • Perché mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza

ViCC opera con una rete di collaboratori professionali, dal servizio catering, un’eccellenza nella gastronomia svolto da Summertrade del gruppo IEG, ai servizi audiovisivi, progettazione e realizzazione scenografie e allestimenti, staffing, controllo ingressi, ufficio stampa, prenotazioni alberghiere, location per serate, trasporti, visite guidate esclusive.

 

Guarda il video del VICC!