24 gennaio 2019

L'industria del MICE si dà appuntamento a Vicenza

Federcongressi&eventi sceglie il  ViCC - Vicenza Convention Centre per la XII Convention Nazionale, l’evento annuale dell'associazione nazionale dell'industria dei congressi e degli eventi.

Con il titolo “Play Different”, Federcongressi&eventi dà appuntamento a Vicenza dal 14 al 16 marzo ai più importanti stakeholder, ai rappresentanti dei media e agli attori della filiera congressuale italiana per vivere 3 giornate di confronti, workshop e seminari con esponenti del panorama nazionale e internazionale, sulle tendenze e sui progetti di sviluppo di uno dei segmenti più importanti della nostra economia.

La Convention di Federcongressi 2019 rappresenta il risultato di un importante lavoro di squadra e vanta il coinvolgimento di un territorio non solo vicentino ma di tutto il Veneto. A fianco dell'Event & Conference Division di IEG ci sono il Vicenza Convention Bureau, partner dell’iniziativa fin dalla sua candidatura e il Comune di Vicenza con cui IEG ha appena siglato un protocollo d’intesa proprio per promuovere Vicenza come location d'eccellenza nella meeting industry.

La Convention conta inoltre sulla speciale partecipazione del Venice Region Convention Bureau network, presente con un’area espositiva e di networking oltre che con la programmazione di 2 fam trip previsti a chiusura dei lavori, organizzati con i Convention Bureau veneti.

Gli operatori che interverranno alla 3 giorni vicentina avranno così l'opportunità di scoprire un territorio ricco di storia e cultura, facilmente raggiungibile dalle principali città italiane e aeroporti del Veneto e il nostro centro congressi moderno e funzionale, recentemente rinnovato e adatto ad ospitare ogni tipologia di evento.

Scopri il programma della convention su www.federcongressi.it