22 gennaio 2019

Un nuovo brand per il ViCC

ViCC, Vicenza Convention Centre è il nuovo nome dell’offerta congressuale vicentina di Italian Exhibition Group. Un brand che abbiamo ideato per valorizzare al meglio scelta di chi si affida a noi per i suoi eventi, dando una maggiore identità e riconoscibilità italiana e internazionale al rinnovato centro congressi del quartiere fieristico di Vicenza.

Un naming essenziale e concreto per sostenere con forza e discrezione i progetti e la creatività dei nostri ospiti; un logo moderno e coerente con l’immagine di Italian Exhibition Group, per valorizzare al meglio tutto ciò che possiamo mettere a disposizione dell'organizzatore per garantire il successo di eventi: un centro congressi funzionale e di design in una città con un forte appeal storico, artistico e culturale; spazi che ispirano; tecnologie di ultima generazione; soluzioni personalizzate e innovative; un team capace di rispondere a ogni esigenza.

Il ViCC condivide con la Fiera di Vicenza la stessa struttura, ma non è la Fiera di Vicenza: è uno spazio a sé, un luogo appositamente progettato per dare valore a ogni tua occasione di incontro.

Contattaci, siamo a tua disposizione per fartelo conoscere al meglio!