04 marzo 2019

Play Different, Federcongressi&eventi al ViCC

Il programma di "Play Different", la XII Convention Nazionale di Federcongressi&eventi è ormai definito: scopri nel dettaglio tutti i seminari e gli appuntamenti in agenda dal 14 al 16 marzo delle giornate dedicate alle meeting industry a Vicenza!

Negli spazi del Vicenza Convention Centre si riuniranno così i più importanti stakeholder, i rappresentanti dei media e agli attori della filiera congressuale italiana che avranno l'opportunità di incontrare i testimonial di eccellenza presenti nella Vision Lecture e nella Good Morning Session per aggiornarsi, per scoprire novità, tendenze e progetti di sviluppo di uno dei più importanti segmenti dell’economia italiana.

Per completare l'esperienza a Vicenza e per far vivere al meglio ai partecipanti la destinazione, i lavori della convention prevedono cene sociali in due location straordinarie: la Fondazione Bisazza e la Basilica Palladiana. Sarà così possibile scoprire un territorio ricco di storia e cultura, facilmente raggiungibile dalle principali città italiane e aeroporti del Veneto e il nostro centro congressi moderno e funzionale, recentemente rinnovato e adatto ad ospitare ogni tipologia di evento.

La Convention di Federcongressi&Eventi 2019 rappresenta il risultato di un importante lavoro di squadra e vanta il coinvolgimento di un territorio non solo vicentino ma di tutto il Veneto. A fianco dell'Event & Conference Division di IEG ci sono il Vicenza Convention Bureau, partner dell’iniziativa fin dalla sua candidatura e il Comune di Vicenza.

La Convention conta inoltre sulla speciale partecipazione del Venice Region Convention Bureau network, presente con un’area espositiva e di networking oltre che con la programmazione di 2 fam trip previsti a chiusura dei lavori, organizzati con i Convention Bureau veneti.

Sei un operatore della meeting industry? Scopri il programma e iscriviti alla convention su www.federcongressi.it. Non puoi mancare!