19 marzo 2019

Vicenza e il ViCC conquistano il pubblico della Meeting Industry

Tre giorni di lavori al Vicenza Convention Centre e un territorio da scoprire. La XII Convention di Federcongressi&eventi che si è chiusa il 16 marzo, ha visto protagonisti oltre altre ai nostri spazi anche alcuni dei luoghi più prestigiosi della città, come la Basilica Palladiana e la sede della Fondazione Bisazza, grazie al coinvolgimento di Comune di Vicenza e famiglia Bisazza per due serate esclusive che hanno fatto conoscere ai congressisti i due gioielli vicentini.

Il territorio del Veneto è stato inoltre presentato a buyer del settore congressuale grazie ai FamTrip post convention da noi organizzati per farne conoscere bellezze ed offerta MICE, in alcune località (Padova, Rovigo, Belluno, Treviso) del network Venice Region Convention Bureau Network.

Al Vicenza Convention Centre è giunto il riconoscimento di Food for Good, il progetto promosso da Federcongressi&eventi con le onlus Banco Alimentare ed Equoevento per combattere lo spreco alimentare recuperando il cibo non consumato durante gli eventi per donarlo a enti caritatevoli. Anche il ViCC è stato così annoverato fra le sedi premiate per la gestione del servizio catering nel corso della Convention di Federcongressi.

Scopri di più nel comunicato stampa!

Per raccontare al meglio i momenti salienti della 3 giorni vicentina, guarda la nostra photogallery!  Scoprirai spazi ricchi di fascino per i tuoi eventi!

nella foto, la cena allestita nella Basilica Palladiana