Anche quest'anno il Vicenza Convention Centre ha ospitato l'Assemblea straordinaria e la Festa dei soci 2024 della Banca delle Terre Venete, una realtà locale importante e ben radicata nel territorio. L'edizione svolta a maggio è stata molto partecipata e i nostri spazi hanno dato prova della loro modularità, permettendo soluzioni adeguate ad accogliere il crescente numero di ospiti, giunti a Vicenza anche da altre province venete.
L'event manager racconta
"L'affluenza alla Festa dei soci della BTV di quest'anno è stata starordinaria. 700 ospiti si sono riuniti in plenaria nel Teatro Palladio. Per far fronte alla ricca partecipazione, nel foyer antistante all'ingresso al 1° piano del teatro, abbiamo allestito sale open air che con schermi di rimando hanno permesso ad altri 500 intervenuti di seguire i lavori in maniera funzionale e adeguata. Anche le altre sale del ViCC hanno accolto i soci e dipendenti della banca con la stessa modalità in maniera ottimale.
L'accoglienza e il welcome coffee sono stati previsti nel foyer d'ingresso al piano terra, i lavori in sala e a seguire, il pranzo curato da Summertrade è stato allestito per i 2.700 partecipanti e accompagnatori nella Hall 7, personalizzata per l'occasione. La giornata di festa che ha coinvolto anche le famiglie, si è chiusa con uno spettacolo di musica live".
Event & Conference Division Italian Exhibition Group spa
DESIDERI ORGANIZZARE UNA CONVENTION? CONTATTACI!