III IULTCS EUROCongress Vicenza 2022

Colpo d'occhio

• TIPOLOGIA: CONGRESSO ASSOCIATIVO INTERNAZIONALE
  • EVENTO: III IULTCS Eurocongress - International Union of Leather Technologists and Chemists Societies
  • DURATA: 2 GIORNI
  • ESIGENZE DELL'EVENTO: SALA PLENARIA, AREA EXPO, ACCOGLIENZA, SERVIZI TECNICI E DI RISTORAZIONE
  • DATA  19 - 20 SETTEMBRE 2022
  • PROMOTORE: ASSOCIAZIONE ITALIANA CHIMICI DEL CUOIO in collaborazione con le più importanti associazioni del settore

La testimonianza di Pierre Gualino, presidente IULTCS -

Guarda la video intervista. "Vicenza è facile da raggiungere, l'aeroporto è vicino. È una città veramente piacevole, a giusta dimensione. Il ViCC è ben organizzato, gli spazi sono accoglienti, tutto molto bello e funzionale"

La testimonianza di Valerio Nori, presidente della Commissione Servizi e Logistica del congresso

Guarda la video intervista. "In IEG abbiamo trovato un partner importante. È stato di grande supporto nella consulenza per sviluppare al meglio l’evento".

Sfoglia la photogallery!

L' event manager racconta

Un'acquisizione importante per Vicenza, un evento internazionale che trova sede in uno dei distretti produttivi di eccellenza del nostro territorio, quello della lavorazione della pelle. Il III IULTCS Eurocongress è stata l'occasione per mettere in mostra la nostra destinazione e il nostro centro congressi e presentarli al meglio.

Il ViCC ha così aperto le sue porte a 500 ospiti provenienti da 21 paesi nel mondo che hanno potuto scoprire Vicenza e sperimentare l'accoglienza e i servizi della nostra sede. Una sfida importante che ci ha permesso, grazie alla raggiungibilità, alla giusta dimensione degli spazi e alla piacevolezza della destinazione, di entrare nel circuito degli eventi promossi da associazioni internazionali.

I lavori del congresso si sono svolti nel Teatro Palladio, l'area espositiva è stata allestita insieme a una mostra nei foyer del piano terra e primo piano dove è stata anche servita la ristorazione con le proposte di Summertrade, la società di catering del gruppo IEG.

Tutto si è svolto nel migliore dei modi e la soddisfazione degli organizzatori e dei partecipanti e stata una bella gratificazione. Continueremo  a lavorare su questa strada per portare sempre più eventi internazionali nella nostra destinazione!

Debora Garbin, Event Manager

Event & Conference  Division Italian Exhibition Group spa