International CAE Conference

Siamo pronti a progettare con te il format di evento più adatto alle tue esigenze. Lasciati ispirare da chi ci ha già scelto! #followtheinspiration!

Colpo d'occhio

• TIPOLOGIA: CONFERENZA INTERNAZIONALE
  • EVENTO: 35° International CAE Conference and Exhibition
  • PARTECIPANTI: 2.000
  • DURATA: 2 GIORNI
  • ESIGENZE DELL'EVENTO: AREA ESPOSITIVA, SALA LAVORI, SERVIZI DI RISTORAZIONE
  • DATA  28 - 29 ottobre 2019

La testimonianza del cliente: Stefano Odorizzi, CEO Engine Soft

Guarda la video intervista. "Scegliere Vicenza si è rivelato vincente, perchè il contesto ha le giuste dimensioni per il nostro evento e la giusta atmosfera".  Scopri di più!

Sfoglia la photogallery!

L' event manager racconta

“È tornata al ViCC dal 28 al 29 ottobre 2019 per la 3 volta, la 35° edizione dell'International CAE Conference and Exhibition, l’evento di riferimento della “simulazione in ingegneria” e della sua incidenza nella trasformazione digitale dell’industria. Di quell’industria di cui il nordest è eccellenza internazionale. L'esigenza dell'organizzatore era quella far crescere l'edizione 2019 disponendo di un'area espositiva sempre più ampia dedicata alle aziende affiancata a quella della convegnistica e della formazione. Abbiamo così proposto una soluzione con spazi che hanno saputo garantire una perfetta e funzionale integrazione fra area espositiva e sale lavori.

L'area espositiva in cui sono stati allestiti 74 stand, ha accolto inoltre servizi di ristorazione e un momento di spettacolo acrobatico che l'organizzatore ha proposto ai propri ospiti durante l'aperitivo. Contemporanenamente, nelle 11 sale attrezzate del ViCC si sono svolte oltre 20 sessioni congressuali che hanno visto alternarsi oltre 100 speaker. La buona riuscita dell'evento che ha visto intervenire oltre 2.000 partecipanti, e il valore di poter coniugare al ViCC esigenze congressuali e di business, hanno fatto sì che il cliente abbia già confermato la sua prossima edizione a Vicenza".

Claudia Collese, Event Manager

Event & Conference  Division Italian Exhibition Group spa