UN NUOVO FORMAT PER EVENTI INCLUSIVI
Un ampio padiglione senza colonne, la possibilità di adattarlo al meglio alle esigenze del cliente. Per garantire massima accoglienza e senso di appartenenza all'azienda, abbiamo proposto di allestire la sala plenaria e la sala per la ristorazione nella nostra hall 7, che ha permesso un ottimo svolgimento lavori e un fluido spostamento degli ospiti nell'area dedicata al lunch.
L'ASSEMBLEA DELLE SOCIE E DEI SOCI DI BCC VENETO
Non è la prima volta che BCC Veneto svolge la sua assemblea annuale al ViCC. Per l'edizione 2025 abbiamo proposto al cliente di utilizzare spazi più ampi per creare un'esperienza più coinvolgente e inclusiva in cui tutti gli oltre 1.000 partecipanti potessero sentirsi protagonisti. E così è stato.
L'event manager racconta
"Un unico ambiente per situazioni diverse. Il tendaggio con cui abbiamo suddiviso gli spazi ha garantito ottima acustica anche durante le operazioni di allestimento del catering. La comunicazione dell'evento è stata particolarmente efficace grazie ai 3 maxi schermi e 2 pannelli grafici presenti sul palco.
Soluzioni grafiche su misura erano presenti nel foyer dove si è svolto l'accredito e anche in esterno. L'apprezzamento dell'organizzatore ha promosso questo nuovo format proprio per essere stato funzionale all'obiettivo di dare massima inclusività all'evento in ogni sua fase".
Debora Garbin, Event Manager Event & Conference Division Italian Exhibition Group spa
DESIDERI ORGANIZZARE UNA ASSEMBLEA, UN EVENTO AZIENDALE? CONTATTACI!